Salve ragazzi mi serve un consiglio. Come posso sostituire l'oring che sta sull'albero interno dell'ammortizzatore senza togliere l'azoto dal serbatoio?? Grazie in anticipo
Sembrerebbe che quel o'ring non abbia nessuna utilità se non quella di smorzare un minimo l'impatto quando si va a fine corsa. Ho visto su altri forum che questo è un problema abbastanza comune e qualcuno consiglia di prendere una guarnizione di gomma dello stesso diametro, tagliarla e posizionarla attorno all'albero. Tu che ne pensi?Va smontato completamente
Sembrerebbe che quel o'ring non abbia nessuna utilità se non quella di smorzare un minimo l'impatto quando si va a fine corsa. Ho visto su altri forum che questo è un problema abbastanza comune e qualcuno consiglia di prendere una guarnizione di gomma dello stesso diametro, tagliarla e posizionarla attorno all'albero. Tu che ne pensi?
No, sto abbastanza sostenuto in più ho un token per averlo più progressivo.vai spesso a fine corsa?
No, sto abbastanza sostenuto in più ho un token per averlo più progressivo.
Probabilmente, qualche fondo corsa sarà capitato..bhooo. Comunque se lo tolgo ho paura che la piastrina di acciao che sta sopra cominci a saltare e a tintinnare.come ha fatto a rompersi? Se non vai a fondocorsa, toglilo e amen
Come dice fafnir va smontato per rimetterlo, se ne tagli e metti uno nuovo al primo fine corsa si apre e lo perdi.Probabilmente, qualche fondo corsa sarà capitato..bhooo. Comunque se lo tolgo ho paura che la piastrina di acciao che sta sopra cominci a saltare e a tintinnare.
Devi spiegarmi il trucco, perché non capisco come un coso rotondo entri li senza smontare il tuttoCon tanta pazienta, una fascetta di plastica e tanta fatica, ma neanche tanta, l'oring nuovo è tornato al suo posto senza smontare il tutto.
Tagliato e incollato?Con tanta pazienta, una fascetta di plastica e tanta fatica, ma neanche tanta, l'oring nuovo è tornato al suo posto senza smontare il tutto.
Il sotto. Sopra è impensabile. L'oring della misura originale si è rotto subito apoena ho provato a infilarlo sullo steloContinuo a non capire, l hai allargato come tutta la larghezza del sopra e sotto l ammo?
Bo non capisco, se serve da 12 sarà da allargare fino a 35 almeno....Il sotto. Sopra è impensabile. L'oring della misura originale si è rotto subito apoena ho provato a infilarlo sullo stelo
Si esattamente 35mm.Bo non capisco, se serve da 12 sarà da allargare fino a 35 almeno....
Quindi hai tirato l oring fino a 35 mm e lo hai fatto passare, semplicissimo direi, semplice come mandarlo a riparare in assistenzaSi esattamente 35mm.
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