Marca: pacco celere3
Rivenditore/Online Shop: poste italiane
Località: italia
Motivo: disservizio
-----------------------------------------------------
Descrizione:
visto che in molte transazioni del mercatino gli oggetti comprati/venduti vengono spediti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia:
compro da un utente un casco che viene spedito il 1/12 con pacco celere3,ad oggi 19/12 del pacco non c'e traccia. su internet risulta non rintracciabile,al numero verde delle poste, contattato diverse volte, non ne sanno nulla,idem al numero verde del corriere (SDA) che si occupa della spedizione effettiva.
l'unica cosa che mi hanno detto all'ufficio postale è che il mittente deve fare reclamo (cosa che abbiamo fatto il 13/12) e che ci faranno sapere anche per eventuali rimborsi (anche perchè io l'oggetto l'avevo già pagato...)
qualcuno sa se e come vanno a finire questi reclami?
grazie in anticipo
www.mtb-forum.it
Rivenditore/Online Shop: poste italiane
Località: italia
Motivo: disservizio
-----------------------------------------------------
Descrizione:
visto che in molte transazioni del mercatino gli oggetti comprati/venduti vengono spediti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia:
compro da un utente un casco che viene spedito il 1/12 con pacco celere3,ad oggi 19/12 del pacco non c'e traccia. su internet risulta non rintracciabile,al numero verde delle poste, contattato diverse volte, non ne sanno nulla,idem al numero verde del corriere (SDA) che si occupa della spedizione effettiva.
l'unica cosa che mi hanno detto all'ufficio postale è che il mittente deve fare reclamo (cosa che abbiamo fatto il 13/12) e che ci faranno sapere anche per eventuali rimborsi (anche perchè io l'oggetto l'avevo già pagato...)
qualcuno sa se e come vanno a finire questi reclami?
grazie in anticipo
www.mtb-forum.it