Pantaloncini - Guanti

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Ciao bikers sardi,
oggi finalmente ho ripreso, dopo circa 10 anni, a pedalare nonostante non sia ancora provvisto di tutto il materiale necessario...:i-want-t:
Ho fatto un percorso misto, tratti in sterrato e tratti in asfalto, più qualche salitina...al momento son sprovvisto di computer quindi non ho idea dei km pedalati, ma la durata è stata di circa 2 orette :celopiùg:
Già dopo la prima mezzo'ora il dolore al posteriore s'è fatto notare ed anche il fastidio alle mani dovuto alle manopole ha fatto la sua parte... :!:
Quindi chiedo a Voi qualche consiglio sui negozi nella zona di Cagliari oppure negozio online affidabile dove poter acquistare pantaloncini con fondello ed un paio di guanti, senza dover spender tanto...
Per i pantaloncini preferirei non stretti ma qualcosa stile freeride, se esistono con il fondello...

Grazie !!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao Scifus,
di negozi ce ne sono diversi, anche se non sempre forniti di abbigliamento freeride. Comincia con Technobike di Assemini, visto che ci sei vicino, ma prova anche da Extremebikes in via Giudice Chiano (vicino al T Hotel), in quanto quelli forse più vicini alla specialità (almeno che io sappia).
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Grazie a tutti per le info...
Preso ieri un paio di pantaloncini Santini e 2 caschi presso il negozio Technobike di Assemini, il ragazzo che mi ha seguito è stato davvero gentile, cordiale e preparato in materia.
Oggi ho fatto la mia prima uscitina più impegnativa ed il materiale fornito ha fatto la sua parte...!!
La prossima volta prenderò un paio di guantini magari....
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
ma perchè due caschi?
non avrai mica pedalato a Quirra, vero?

No no, non ho mai fatto uso di "doping" e vorrei evitarlo ancora :hahaha: anche se quelle parti c'è un doping che invece d'aiutarti ti svantaggia...aimè!! :medita:

Il secondo casco è per la mia signora, visto che anche lei quando possibile dovrà seguirmi per qualche bel sentiero tortuoso...
Oggi siamo partiti dalla chiesetta che sta dietro il castello di Acquafredda a Siliqua, visto che avevo qualche vago ricordo di quando ci andavo 15 anni fa....
Purtroppo non ricordavo granchè il percorso ed inoltre alcune pendenze, seppur brevi, hanno messo alla prova la mia compagna di pedalata quindi non siamo andati troppo lontani....
Vabbè pian piano si migliorerà, la memoria per il percorso e il fisico per le salite....
E' stato comuque bello....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo