quoto.....ne ho provate centinaia, ma alla fine quando ci sono dentro cereali=carboidrati vanno bene!!!!guardate la composizione degli integratori per ciclismo ci sono maltodestrine a go-go!!!adesso uso boccettine liquide di carbo caffeina zucchero!!!!!!!!
forse non sono serio ma io vado di barrette kellogs frutti di bosco-frutti rossi quando devo 'fermare' lo stomaco e le vaschette monodose di marmellata. più spesso con la banana classica di traverso nelle tasche. negli allenamenti, i miei almeno, quello che assimilo con colazioni o pasti è sufficiente a supportare l'uscita. le barrette, se e quando le porto, solo per una questione mentale.
forse non sono serio ma io vado di barrette kellogs frutti di bosco-frutti rossi quando devo 'fermare' lo stomaco e le vaschette monodose di marmellata. più spesso con la banana classica di traverso nelle tasche. negli allenamenti, i miei almeno, quello che assimilo con colazioni o pasti è sufficiente a supportare l'uscita. le barrette, se e quando le porto, solo per una questione mentale.