Vorrei passare nell'azienda dove lavoro a Fastweb come gestore uinico di fonia e dati. C'è qualcuno che utilizza questo gestore? Come vi trovate?
LASCIA PERDERE!!!!Vorrei passare nell'azienda dove lavoro a Fastweb come gestore uinico di fonia e dati. C'è qualcuno che utilizza questo gestore? Come vi trovate?
So che si lamentano in tanti,io è 1 anno che ho fastweb e mi trovo benissimo.Vorrei passare nell'azienda dove lavoro a Fastweb come gestore uinico di fonia e dati. C'è qualcuno che utilizza questo gestore? Come vi trovate?
guarda io fastweb me lo sto togliendo! da una miriade di problemi, quasi tutti i giorni ho il telefono isolato perchè si impalla il modem all'improvviso (l'ho fatto cambiare 3 volte e sempre la stessa storia) e di conseguenza anche internet non funziona! l'assistenza è scadente, un giorno sono stato 3 ore a cerecare di chiamarli con il cellulare per richiedere assistenza (ovviamente si paga con il cell), visto che il telefono era fuoriuso, e a ogni chiamata la loro segreteria mi attaccava il telefono dicendomi che gli operatori erano tutti occupati, senza darmi un diritto di prenotazione! quelle rare volte che fastweb funziona c'è la possibilità che la voce durante la telefonata si senta a scatti a causa sempre del modem! le chiamate vocali con fastweb passano sulla stessa linea di internet quindi se va male uno va male anche l'altro! di conseguenza poi se va via la corrente il modem si spegne e tu non riesci neanche a telefonare! inutile dirti che questi problemi ce l'hanno il 90% dei clienti fastweb....io torno a telecom! che adesso va anche a 7mega con l'abbonamento minimo!
Io ho fastweb in casa, telefono e internet con canone fisso. Mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi. E' capitato solo una volta che mi si era bloccato tutto ma ho chiamato un tecnico che è arrivato il giorno stesso e ha sistemato tutto.
Non posso che essere soddisfatto.
Certo che il fatto che per chiamare l'assistenza fastweb si debba pagare (che poi ovvio uno se chiama da casa chiama da cell) fa incaxxare un pochetto.
Penso siano gli unici sulla fonia fissa a fare sta cosa.
e già..invece infostrada non si fa pagare ma tanto non ci riesci a parlarci...
e a parte che anche infostrada (Ad esempio) ha un numero diverso dal solito 155 che si paga(a tua discrezione farlo o non farlo) per l'assistenza..leggi nel tuo contratto ....
Cmq guarda che fastweb si paga solo dal cell...e cmq si paga la tariffa normale del tuo cell...E cmq l'ultima volta che è capitato e ho parlato con l'operatore, gli ho dato il numero del cell, mi ha fatto attaccare e mi ha richiamato lui....gli altri fanno lo stesso?...![]()