piccolo problema con pasticche freno

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
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Fiorentino ai 100%
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Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Prova ,prima di spurgare, a rimandarle bene in fondo corsa allargandole con un cacciavite grande o un cavafascioni.

Poi frena nuovamente e riporta il sistema ,nella codizione normale.

Vedrai che va bene ,altrimenti devi lubrificare leggermente i pistoni, smontando le pasticche ,ripulendoli bene con dell'alcool e poi lubrificati.

Rimonti e provi, lo spurgo solo se la leva è spugnosa o va a fondo corsa

SCR1
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
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Brianza
www.caimontevecchia.org
Prova ,prima di spurgare, a rimandarle bene in fondo corsa allargandole con un cacciavite grande o un cavafascioni.

Poi frena nuovamente e riporta il sistema ,nella codizione normale.

Vedrai che va bene ,altrimenti devi lubrificare leggermente i pistoni, smontando le pasticche ,ripulendoli bene con dell'alcool e poi lubrificati.

Rimonti e provi, lo spurgo solo se la leva è spugnosa o va a fondo corsa

SCR1
:celopiùg:
attento a non far uscire i piostoncini.
hai inserito la molletta che tiene separate le pastiglie??
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
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Aveggio
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Io ho smontato le pastiglie e lubrificato i pistoncini, tenedo fermo uno col cacciavite una leggera pompata per fa uscire l'altro (non troppo senno esce del tutto!) e giu di olio spry, poi rispingi nella sua sede con cacciavite sempre con delicatezza.
Fatta 2-3 volte per pistoncino il mio freno è tornato perfetto!
 

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