Quale/i prodotto/i risultano consigliabili per il normale gonfiaggio della bici, rimanendo comunque su prodotti di fascia economica ?
Buona la secondaPensi che sia preferibile optare per pompa con manometro o meglio andare su pompa "semplice" con manometro a parte?
:)
Non direi proprio.Serve essere precisi al decimo di bar?
Difatti.... io sono anni che uso felicemente una pompa della Decathlon con manometro e non me ne frega una cippa se la taratura sia perfetta o meno, mi basta che la ripetitività della misurazione sia coerente ed una volta trovato il mio giusto feeling tengo sempre quella pressione.Una volta che ti fai l'occhio, o meglio il pollice :D la gonfi sempre agli stessi bar del manometro, poi che siano proprio quelli non credo sia importante.
Quella della Lidl va bene per mtb ma per altro meglio una pompa seria, almeno la mia a più di 4,5 bar non arrivaAllora va bene anche una pompa del Lidl da 6.99![]()
Considerate che uso copertoni da 32...
Sent with my Huawei Nova Titanium
Considerando la presenza della pompetta portatile non sembra male.
Vedo a che prezzo la rimedio. ;)
Non so che pressione serve per la gravel, io so soltanto che l'ho usata due volte per una bdc la prima volta ho passato i 5 bar ed è esploso il tubo in gomma nella parte inferiore della pompa e la seconda volta vista la brutta esperienza appena si è "indurita " la pompata ho lasciato stare ed ho finito di gonfiare con la pompa sks di un amico che va alla grande, quindi il mio consiglio è di prendere una pompa buona che gli dura nel tempo e funziona nettamente meglioQuella del Lidl se non sbaglio dovrebbe arrivare a 6 Atm...che non è poco per una gravel...![]()