Ragazzi,
Ribadisco che giustamente qui é casa vostra e chi ci vuole stare deve seguire le vostre regole.
Però secondo me state esagerando...
Addirittura cancellare i Post...
Almeno, visto che comunque erano OPINIONI, potevate rimuoverle dal Topic degli Sbreghi, giustamente, ma poi rimetterle in un altro apposito...
Ma in che società civile esiste questa censura arbitraria?!
Immanodonte neanche ha visto cosa gli avevate risposto...
Ora, non é che per gestire un Forum bisogna soltanto intendersene di forche e catene, un pò di educazione, tolleranza, buona leadership e savoir faire secondo me sono altrettanto utili.
Perché per evitare fraintendimenti non fate così: Togliete TUTTE le sezioni che non riguardano strettamente la mtb (bar, emozioni, domandoni, etc) , evitate di scrivere avvertenze ipocrite come - Non sono ammessi temi politici, volgari o offensivi - vista la diversa interpretazione che del termine 'volgare' si può avere, e scrivete un bel Banner lampeggiante nella Home Page : QUESTO E' UN FORUM DI MTB E QUA' SI PARLA SOLO E SOLTANTO DI MOUNTAIN BIKE . OGNI ALTRO TEMA SARA' CANCELLATO -
Sarà un Forum molto più serio e distinto, ma anche molto molto più triste e noioso .
Magari poi qualcuno avrà l'idea di aprirne uno tutto nuovo e più tollerante .
E allora farete i conti con le vostre posizioni .
Ma quello che mi fa incavolare é che ne ho visti di Forum partiti nelle intenzioni per rivolgersi ad un certo argomento e poi trasformati in un bordello ...non é e non sarà mai il caso di QUESTO FORUM .
Questo é un gran bel forum, ricco di notizie, utile, e frequentanto da gente informatissima e affiatata che é quà solo per occuparsi di mtb.
Se ogni tanto si fanno due battute di "grana grossa", che male c'é?
In qualunque ufficio, azienda, circolo sportivo, società dalle più familiari alle serissime multinazionali c'é un momento e un luogo per 'svaccarsi' .
Capisco il mantenere le cose non oltre un certo livello ma tra il culo di Elisabetta Canalis fotografato da Herb Ritts e una foto tratta dal Film - Moana e la sua Bestia - ce ne corre...
Anche perché, ribadisco, la gente é quà per parlare di mtb, é mentalmente settata su quello principalmente.
Se si vede spuntare un culo davanti la battutaccia ci scappa, poi uno risponde, poi risponde un'altro e un'altro ancora ...ma di certo in una decina di Post l'argomento si sgonfia. Come quello che ho postato io su quel bel culo della ciclista. Nessuno ha censurato, né epurato e dopo una settimana di battutine é stato disertato. Giustamente.
Come i Topic che apre Muri (zio ) bis , hanno vita breve.
Se invece censurate e epurate ogni Topic diventa un caso di stato...
Non siete molto Tattici, eh...
Scusate lo sfogo, ma finalmente in questo Topic potevo dire quello che mi pareva senza andare
