Salve.
Dopo qualche anno di militanza in Specialized mi e' venuta voglia di cambiare marca e saltare su una Trek. Mi viene pero' difficile capire un attimo il perche' di certi prezzi. Il modello in questione e' la Fuel EX.
Tralasciando il modello 9.9 da 7000 e passa Euro volevo un attimo capire i modelli 9.8 da 4500 Euro e i modelli 9.7 e 9 da 3500,un bel salto in meno rispetto ai 4500 delle 9.7 e 9.8. Poi si passa al prezzo piu' umano della 8 e si perde il telaio in carbonio e l' XT. E sull'XT mi e' venuto il dubbio : bici da 3500 e 4500 montate XT ? Non vi suona un po' caruccio ? Cosa stiamo pagando allora ? Il DRCV alle sospensioni e la garanzia a vita ? E con le ruote come siamo messi in Trek ? Come molti di voi sapranno con Specialized si risparmia qualcosa al momento dell'acquisto ma dopo pochi mesi e' di fatto obbligatorio cambiare le ruote....
Dopo qualche anno di militanza in Specialized mi e' venuta voglia di cambiare marca e saltare su una Trek. Mi viene pero' difficile capire un attimo il perche' di certi prezzi. Il modello in questione e' la Fuel EX.
Tralasciando il modello 9.9 da 7000 e passa Euro volevo un attimo capire i modelli 9.8 da 4500 Euro e i modelli 9.7 e 9 da 3500,un bel salto in meno rispetto ai 4500 delle 9.7 e 9.8. Poi si passa al prezzo piu' umano della 8 e si perde il telaio in carbonio e l' XT. E sull'XT mi e' venuto il dubbio : bici da 3500 e 4500 montate XT ? Non vi suona un po' caruccio ? Cosa stiamo pagando allora ? Il DRCV alle sospensioni e la garanzia a vita ? E con le ruote come siamo messi in Trek ? Come molti di voi sapranno con Specialized si risparmia qualcosa al momento dell'acquisto ma dopo pochi mesi e' di fatto obbligatorio cambiare le ruote....
