Allora, è successo quello che non dovrebbe succedere, stavo centrando e lubrificando la corsa dei pistoncini sulla pinza di un anteriore Hayes Stroker Trail, e uno dei due è uscito troppo ed è fuoriuscito olio dal bordo.
Adesso la leva arriva sino a fine corsa a toccare il manubrio e le pastiglie ovviamente non frenano più. Che bisogna fare? Rabboccare olio? Spurgare?
Sono andato dagli unici due negozi di bici della zona e nessuno ha un kit della Hayes, uno mi ha guardato un po' storto quando gli ho detto che i freni volevano olio DOT4, e mi ha detto di andare in un negozio di moto che lì sicuramente avevano quell'olio!! Mah...
Qual'è la soluzione migliore, ordinare un kit di olio originale Hayes, magari da ChainReaction che costa una trentina di euro?
Non oso immaginare quanto mi chiederanno se lascio fare il lavoro a questi due negozianti qua...
Help me please!!
Adesso la leva arriva sino a fine corsa a toccare il manubrio e le pastiglie ovviamente non frenano più. Che bisogna fare? Rabboccare olio? Spurgare?
Sono andato dagli unici due negozi di bici della zona e nessuno ha un kit della Hayes, uno mi ha guardato un po' storto quando gli ho detto che i freni volevano olio DOT4, e mi ha detto di andare in un negozio di moto che lì sicuramente avevano quell'olio!! Mah...

Qual'è la soluzione migliore, ordinare un kit di olio originale Hayes, magari da ChainReaction che costa una trentina di euro?
Non oso immaginare quanto mi chiederanno se lascio fare il lavoro a questi due negozianti qua...
Help me please!!
