Problema freno Hayes Stroker Trail... azz

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orthillenn

Biker novus
21/6/10
8
0
0
Orthillenn
Visita sito
Allora, è successo quello che non dovrebbe succedere, stavo centrando e lubrificando la corsa dei pistoncini sulla pinza di un anteriore Hayes Stroker Trail, e uno dei due è uscito troppo ed è fuoriuscito olio dal bordo.

Adesso la leva arriva sino a fine corsa a toccare il manubrio e le pastiglie ovviamente non frenano più. Che bisogna fare? Rabboccare olio? Spurgare?

Sono andato dagli unici due negozi di bici della zona e nessuno ha un kit della Hayes, uno mi ha guardato un po' storto quando gli ho detto che i freni volevano olio DOT4, e mi ha detto di andare in un negozio di moto che lì sicuramente avevano quell'olio!! Mah... :-(

Qual'è la soluzione migliore, ordinare un kit di olio originale Hayes, magari da ChainReaction che costa una trentina di euro?

Non oso immaginare quanto mi chiederanno se lascio fare il lavoro a questi due negozianti qua...

Help me please!! :hail:
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
32
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
se la leva arriva al manubrio c'è poco da fare...devi spurgarli...sei i negozianti non hannno il kit di spurgo non ti rimane che ordinarlo su CRC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo