Quadricipite che si avvelena

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
11
0
reggio emilia
Visita sito
Ho notato che il quadricipite mi và in affaticamento parecchio nella parte superiore.è segno di una postura poco corretta?
ho avuto lo stesso problema,nel mio caso dipendeva da posizione troppo eretta, poco adatta alla pedalata (meglio in discesa) ho allungato lo stem in modo da pedalare un po' più disteso il problema scomparso