Occorre una di queste , ma va visto il diametro e considerato al centro foro, la probabilità che sia specifica è molto altaSalve a tutti, ho un problema con la forcella e devo smontare questo pezzo, qualcuno conosce il nome dell'attrezzo che serve?
Vedi l'allegato 444426
ma sei sicuro di cosa stai facendo ?Salve a tutti, ho un problema con la forcella e devo smontare questo pezzo, qualcuno conosce il nome dell'attrezzo che serve?
Vedi l'allegato 444426
ciao, grazie per la risposta, ho provato a costruire la chiave ma putroppo si piegava, fortunatamente ho trovato il nome dell'attrezzo (pin spanner) e lho comprato onlineCredo che ti riferisca ad una chiave a pioli, bisogna sceglierne una adatta e non è detto che si riesca a svitarla, potrebbe servire un attrezzo specifico forse venduto dal produttore della forcella. Una chiave può anche essere costruita ma serve una officina attrezzata e buona manualità
ho seguito un tutorial onlinema sei sicuro di cosa stai facendo ?
che forcella è ?
è presurizzata per caso?
se sviti e lo è ti scoppia addosso.
meglio indagare prima che succeda
Per semplificarti la vita ti basta buttare il primo anche perchè spesso i problemi vengono da soli e con quello che ti resta li risolvi.Io per la manutenzione su ogni tipo di sospensione uso solo 2 attrezzi: col primo creo problemi, col secondo li risolvo. Ma io sono io![]()
![]()
puoi linkarlo?ho seguito un tutorial online
Sul primo attrezzo potrei fare diverse ipotesi, il secondo sarà mica la carta di credito?Io per la manutenzione su ogni tipo di sospensione uso solo 2 attrezzi: col primo creo problemi, col secondo li risolvo. Ma io sono io
puoi linkarlo?
insieme al modello della forcella?