quali pantaloncini?

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito

Io stavo pensando di prendermi degli oggetti di questo tipo: http://www.decathlon.it/IT/boxer-uomo-6431596/ "Boxer uomo" da mettere sotto un pantalone normale oppure di andare su un oggetto del tipo http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-6-6433755/ "Short RR6 Nero".

Sempre sotto un pantalone normale potrei mettere un pantaloncino senza tasche tipo uno di questi: http://www.decathlon.it/IT/cosciali-rr5-rinforzati-34119806/ "cosciali RR5" (nella sezione MTB) o http://www.decathlon.it/IT/cosciali-forme-flat-34112944/ (nella sezione BDC), e poi sopra metteci un pantalone da escursionismo: http://http://www.decathlon.it/IT/short-arpenaz-200-32628870/ (questo è in cotone).

Il punto è che dopo poche uscite credo che avere il sedere comodo sia importantissimo, altrimenti passa la voglia di fare giri lunghi, ma allo stesso tempo trovo che avere i pantaloni con le tasche sia molto comodo, specie se si sta facendo escursionismo o l'obiettivo della tappa è il baretto di montagna.
 

die1971

Biker ciceronis
secondo me un pantaloncino tecnico serio senza nulla sotto è la cosa più comoda che esista. i vari strati possono rischiare di fare pieghe strane e farti scivolare sulla sella creandoti attriti poco graditi.
poi io sostengo la salopette a differenza del pantaloncino in questo modo nulla scivola sostenendosi alle spalle. sul sito del gamba ci sono delle salopette della santini a prezzi ragionevoli.
se vuoi salire un pò di qualità guarda gore bike wear.

ciao