solita ma non brutta routine![]()
per me vale lo stesso, solo che esco con la mtb....quello che apprezzo moltissimo è l'orario in cui lo faccio.
Uscire in BDC quando fuori è ancora buio e godere prima dell'aurora e poi dell'alba, ti dà delle sensazioni impagabili.
devo poi organizzare per farvi una foto del Monviso da sotto all'alba ma in questi giri pre lavoro così tirati non sono ancora riuscito
Ti perdi la luce più bellaCa@@o, ma solo a me piace dormire la mattina??![]()
stamane..avrei altro che dormito..quando ha suonato la sveglia alle 4.30...poi alle 5 il camion delle pattumiere..5 min dopo il cane del vocino che contento di andar a c...gare abbaia a piu nn posso...e vaff...ci si alza e si va...Ca@@o, ma solo a me piace dormire la mattina??![]()
Per più di 30 anno ho visto la luce più bella, era un altro hobby ma la luce era quella, me so rotto 'l ca@@o di alzarmi a buio, se in questo periodo esco in bici lo faccio al tramonto, bella luce anche quellaTi perdi la luce più bella![]()
Stesso problema tuo in più oltre a quello del vicino abbaia anche il miostamane..avrei altro che dormito..quando ha suonato la sveglia alle 4.30...poi alle 5 il camion delle pattumiere..5 min dopo il cane del vocino che contento di andar a c...gare abbaia a piu nn posso...e vaff...ci si alza e si va...![]()
![]()
![]()
Telefono si, in caso di emergenza che fai?Parto per le ferie domani,no telefono,no tablet,no PC , solo MTB e Brayton gps
No ,io ci provo a metter la sveglia presto,ma 9 su 10 la spengo e torno a dormireCa@@o, ma solo a me piace dormire la mattina??![]()
ma vieni in ferie da noi? no perchè qua a parte nei paesi il tel non piglia internet fa schifo 3 km fuori non telefoni più ...Parto per le ferie domani,no telefono,no tablet,no PC , solo MTB e Brayton gps
Io ho preso il gardia/bryton e mi avvisa quando l'auto è a circa 100 metri dietro e sul display vedo anche quando si avvicina, l'utilità come dice@Nessunego e che eviti di scansare buche e tombini e se c'è posto ti butti il più possibile a sx.ho notato che rileva anche le moto.Piccole attività pre-lavoro...sta settimana sono più stretto con i tempi che devo portare la bimba al centro estivo.
Martedi soliti 5 km di corsa...
Stamani uscito in bdc, 30 km x 300, aria irrespirabile. Roba che alle 6.30 ci sarà stato il 90% di umidità. Per evitare di fare salite son rimasto nel fondo valle...mai scelta fu più sbagliata. Strade semplicemente invivibili a quell'ora, il caos più completo. Ho rischiato tantissimo con un furgone che mi ha sorpassato tipo a 5mm...mi è andata di lusso. Gli ho urlato di tutto, manco se ne è accorto. Ribeccato in fondo alla discesa che arriva in paese, grazie al cielo erano passati quei 2/3 minuti che mi hanno consentito di farmi un pò ghiacchiare il sangue...altrimenti avrei fatto qualche cagata (sbagliando).
Mi son deciso, una volta per tutte, a prendermi un Varia (pur sapendo che non è una soluzione).