Raceface Turbine: come smontarla?

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
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pierale77

Biker novus
30/11/11
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agugliano (AN)
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ciao a tutti, ho finalmente ricevuto la tanto agognata Strive, ma è montata con una corona da 34, quindi a meno che non voglia fare dell'enduro in pianura....la 34 sarà sostituita subito.
Ho però un problema, che avrete già immaginato: non riesco a smontare la vecchia.
La guarnitura è una raceface Turbine, senza spider (con perno passante e corona calettati).
Sul lato destro, nel mozzo c'è un elemento esagonale, che ho provato a smontare (brugola da 8 mi sembra), ma non sono riuscito.
O è stato serrato molto molto forte, oppure non è quello.

Chi mi sa aiutare?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
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Arcore
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Fantic integra 160 carbon
Senz'altro che ti impedisce di svitarlo è il blocca filetti.
Scalda con il phon e svita.
Devi essere sicuro del senso di rotazione per svitare!:il-saggi:
Metti una foto così siamo sicuri di cosa stiamo parlando.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
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Sotto il Canto (BG)
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Specy Turbo Levo
Dovrebbe esserci anche un tappo con brugola da 10, prima togli quello e poi sviti quella da 8.
Almeno la mia turbine con spider è così.
Occhio che ti serve anche l'estrattore per tirare fuori la pedivella, è quello per i movimenti centrali isis.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

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