se è nuova si.
Sì..sì..nuova da Decathlon..supersaldo direi.. o mi sbaglio?!
se è nuova si.
verifica che sia tutto a posto e sopratutto che la taglia sia giusta!
raga se qualcuno acquista la 8.2 2010 può postare qualche foto decente please???? xkè dal sito nn si vede un gran che e ci sto facendo un pensierino...!!! grazie
chiedevo qualche foto della nuova del 2010!!! no del 2009!!!
cmq intanto auguri per l'acquisto.
e se le foto vuoi metterle male non fa di sicuro!!!!
Scusa se non aggiorno..ma sto facendo la Via Francigena in bicicletta!!
A presto...
auguri facci vede delle fotoFoto a breve!!! Stasera mi sono portato a casa la nuova RR 8.2!
Non vedo l'ora di pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Domani con la luce faccio qualche foto! :)
Ma parliamone pure!
Comprata la 2010, con forcella Manitou, appena uscita, ormai qualche mese fa.
Grande forcella! I miei polsi sono convinti di stare sull'asfalto anche quando scendo per sentieri sterrati. Ottimi freni, ottimi i deragliatori, i cambi e la guarnitura. D'altronde si sa che la componentistica è di lusso, in relazione al prezzo. Ma c'è un "ma", anzi ce ne sono parecchi.
I cerchi fanno ca**re, diciamocelo. Non li ho pesati ma di sicuro non pesano poco e hanno persino la giuntura delle due estremità. Credevo che i cerchi ricavati da barre dritte e piegati a caldo fossero appannaggio delle bici da centro commerciale (e in effetti i Deca lo sono) e invece me li ritrovo su una bici pagata appena uscita 900 euro. Sulla mia ho trovato delle coperture BTwin, con tasselli giganteschi e dal disegno ridicolo, pessimi su ogni tipo di percorso fuoristrada e pericolosi su asfalto.
Il telaio poi è quel che è. Tralasciando le finiture, che naturalmente sono economiche (ma non mi aspettavo di meglio) il telaio è abbastanza leggero e rigido, ma sotto i 20 all'ora si fa fatica ad andare senza mani, con la bici che tira a destra e a sinistra e questo non è certo un particolare secondario.
Posso dire che alla fine, tutto sommato, è una bici che non delude, soprattutto nello sterrato facile e veloce, ma di certo non è questo miracolo del rapporto prezzo/prestazioni, come tanti dicono. A distanza di mesi e dopo qualche migliaio di km, pur non essendo pentito in assoluto dell'acquisto, mi vien da pensare che forse avrei fatto meglio a prendere con la stessa cifra una bici più equilibrata: rinunciando a qualcosina in componentistica per avere un telaio migliore e una migliore qualità generale delle finiture.
Magari a primavera mi prendo un telaio Cube o Canyon e ci monto i pezzi della RR. Il problema è rivendere il telaio Deca...
A presto!
Questo problema l'avevo riscontrato pure io sulla 8.1, ma quando fa così non è colpa del telaio o di altro ma nel 99% dei casi è la serie sterzo troppo serrata, prova ad allentarla..
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