Ragazzi aiutatemi! sono indeciso sulla forka!! Rock sohx pike 160 o fox float 160 36?!!!
Ragazzi aiutatemi! sono indeciso sulla forka!! Rock sohx pike 160 o fox float 160 36?!!!
Esatto, la 36 andrebbe paragonata con la Lyrik, mentre la Pike alla 34. (se proprio si vogliono considerare soltanto Fox e RS).secondo me dipende da cosa ti aspetti dalla forka. Della Pike si sente parlare bene ma se cerchi zero flessioni e un pò di peso il più non è un problema la 36 è perfetta . Parere personale ..
Esatto, la 36 andrebbe paragonata con la Lyrik, mentre la Pike alla 34. (se proprio si vogliono considerare soltanto Fox e RS).
E infatti ti ho quotato perché sono d'accordo con quello che hai scritto (ho iniziato il mio messaggio con "esatto") ma volevo aggiunere qualcosaIo ho risposto alla domanda che diceva Pike o 36 , tra l'altro non sappiamo cosa ci vuole fare e su quale bici la vuole montare? Se poi vogliamo allargare la disussione va bene
E infatti ti ho quotato perché sono d'accordo con quello che hai scritto (ho iniziato il mio messaggio con "esatto") ma volevo aggiunere qualcosa![]()
Ma una bella Lyrik no? Altrimenti le Marzocchi pare siano di facile manutenzione.Io ne vorrei fare un'uso un po' generale!! Dal giro all mountain al park(per provare anche perché poi mi prenderò anche una dh) e comunque la monterei su una nomad C e peso 63 kg!! So che dovrei paragonare la pike alla 34 ma intanto che ci sono la faccio grossa e decido tra pike e fox 36!! Ah la talas mi dicono che ha un sacco di problemi? Voi che dite?