provo a formattare se entro 5 ore non mi sentite ... o ho lanciato il pc al muroEsattamente. Andando però con la speranza che la chiavetta venga già vista nel momento in cui premerai F6.
La strada di ricreare un CD custom di XP contenente anche i driver SATA esiste, ma è una roba molto molto macchinosa, che si usa solo con macchine embedded che non avrebbero altro modo di prendere in pasto i driver (oppure per macchine di grande serie in maniera da automatizzare l'installazione), ma non è cosa pratica da fare per l'utente finale.
Scusami ma vado a fare la doccia che debbo uscire.
Se scrivi ti leggo domattina (o stanotte tardisssssssimo).
Ciao
TT:
ps. Attenzione al CD di XP scaricato aumm aumm ... spera che i codici che hai reperito vadano, sennò l'installazione non passerà la Genuine Advantage di Microsoft e addio installazione.
Comunque mi sembra strano che HP non ti abbia dato nessun CD. In fondo tu hai una licenza MS corretta, per cui dovresti avere i CD (se non con XP originale Microsoft, per lo meno quelli di HP di ripristino che possono essere o i famosi CD modificati che io dicevo oppure dei CD con sopra un'immagine dell'installazione fatta e finita che si decomprime sull'HD). Non è che hai fatto come me che li perdo sistematicamente?
o ho inchiodato il tutto