L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho una smp strike trk e devo dire che è molto comoda ma è anche tra le più pesanti (sui 380 gr); inoltre la trk è la + economica tra le smp (sui 30-35 ). più leggera (335 gr) e con le stesse dimensioni (quasi) c'è la "avant" che però costa di più. per quanto riguarda gli altri modelli sono molto più leggeri ma anche più stretti... e forse meno comodi ma nn è detto.
Sono convinto che scriverai un libro sulla SMP!!!
Le selle Smp sono particolari io prenderei o la Composit o la Evolution per rimanere per lo meno nei 200 gr.
La evolution è ottima, ma su una front,.non è il massimo, personalmente ci preferisco la stratos, la evolution è buona per una full,mentre la glider, a mio parere è troppo morbida, non mi sono trovato bene, tende, con i pantaloni imbottiti, a favorire lo spostamento su la sella durante la pedalata (è l'unica che ho cambiato...)
o-o
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.