Ciao a tutti! Sarò a Sestola/Fanano per i giorni indicati nell'oggetto, qualcuno che si vuole aggregare per un giro sui 1.000 / 1.200 D+? Pensavo un giro enduro non troppo difficile.... fatevi vivi!
Io ero su sabato però son andato di seggioviaCiao a tutti! Sarò a Sestola/Fanano per i giorni indicati nell'oggetto, qualcuno che si vuole aggregare per un giro sui 1.000 / 1.200 D+? Pensavo un giro enduro non troppo difficile.... fatevi vivi!
Ciao, quanti sentieri ci sono? Come sono rispetto a quelli di Sestola?Io ero su sabato però son andato di seggioviae se può interessare da sabato 8 saranno aperti anche gli impianti di Montecreto dove ci son dei gran bei sentieri, io probabilmente farò un salto su, ma non so il giorno preciso
Vedi l'allegato 375542 Vedi l'allegato 375543
Ciao, quanti sentieri ci sono? Come sono rispetto a quelli di Sestola?
Davvero niente d’aggiungere.. anzi, aggiungo una sola cosa, per me sono davvero bei sentieri4: Animal ( il più facile, aperto qualche anno fa in occasione del cimone bike festival), e i classici Pino Solitario, Rio Canalone, e Gufo.
I trails sono tutti naturali
Mai stato all’abetone..Quindi più stile Abetone che Sestola?
Non è che la seggiovia di sestola sia questa gran meravigliail problema di montecreto è uno solo , LA SEGGIOVIA!!...che se non l'hanno rinnovata ...è pietosa!! x il resto i percorsi son decisamente meglio se a uno piace le cose naturali a quelle artificiali.
oltretutto son molto più lunghi di quelli di sestola.
Grazie! Credo verrò con l'elettrica, la seggiovia si può prendere ugualmente? :) quali sono i sentieri più scorrevoli e meno impegnativi??Io ero su sabato però son andato di seggioviae se può interessare da sabato 8 saranno aperti anche gli impianti di Montecreto dove ci son dei gran bei sentieri, io probabilmente farò un salto su, ma non so il giorno preciso
Vedi l'allegato 375542 Vedi l'allegato 375543
Me lo hanno già detto, è solo che Montecreto è a 55 minuti da casa andando con calma, l’abetone è ad 1,5 ore e a quel punto penso che con mezz’ora in più sono in PaganellaDecisamente mi piacciono di più i sentieri i naturali, quindi in queste ferie senz'altro un giorno ci vado. @Zero Cool se non sei mai stato all'Abetone vacci perché a chi piacciono questo tipo di percorsi, primo pezzo a parte, merita.
Per la seggiovia direi non ci siano problemi, anche se in genere non ne vedo tanti con l’elettrica, ma qualcuno siGrazie! Credo verrò con l'elettrica, la seggiovia si può prendere ugualmente? :) quali sono i sentieri più scorrevoli e meno impegnativi??
Me lo hanno già detto, è solo che Montecreto è a 55 minuti da casa andando con calma, l’abetone è ad 1,5 ore e a quel punto penso che con mezz’ora in più sono in Paganella![]()
Prima o dopo lo proveròl'Abetone val bene l' 1h e mezza. E te lo dice uno che se ne fa quasi 2 per andarci.
Per me è il contrario, Abetone a 1 ora e Sestola quasi 2, però la passione e la voglia di cambiare rende tutto un po' più sopportabile. 2 settimane fa siamo andati sull'amiata, 6 ore tra andata e ritorno ma ci siamo divertiti. Poi approfitto dell'Abetone ora perché a fine mese senz'altro chiuderà mentre Sestola se non nevica è aperto: la scorsa stagione ci sono stato il 30 dicembre e il 3 gennaio. Non sfruttare un bike park che apre d'inverno è da ingrati....Me lo hanno già detto, è solo che Montecreto è a 55 minuti da casa andando con calma, l’abetone è ad 1,5 ore e a quel punto penso che con mezz’ora in più sono in Paganella![]()
È già quando è girata la notizia che aprivano gli impianti a fine dicembre nel mio gruppo c’è stata una settimana di festaPer me è il contrario, Abetone a 1 ora e Sestola quasi 2, però la passione e la voglia di cambiare rende tutto un po' più sopportabile. 2 settimane fa siamo andati sull'amiata, 6 ore tra andata e ritorno ma ci siamo divertiti. Poi approfitto dell'Abetone ora perché a fine mese senz'altro chiuderà mentre Sestola se non nevica è aperto: la scorsa stagione ci sono stato il 30 dicembre e il 3 gennaio. Non sfruttare un bike park che apre d'inverno è da ingrati....![]()
certo in confronto però non c'è confronto con l'altra. ma quello però che non è na meraviglia...è il prezzo sempre troppo alto x quanto offerto generale.Non è che la seggiovia di sestola sia questa gran meraviglia![]()
al Cimone li conosco e giravo con una muscolare, ma ora mi sono convertito alla e-bike avendo poco tempo per uscire. A Montecreto avevo fatto la pista Magrignana anni fa. Oppure molto bella è anche la zona di Fanano - 2 Ponti, nel caso qualcuno fosse interessato.Per la seggiovia direi non ci siano problemi, anche se in genere non ne vedo tanti con l’elettrica, ma qualcuno si
Per i sentieri dipende un po’ dal tuo livello, e se vuoi fare i sentieri del park o gli altri che offre il Cimone..