shimano xt + centerline

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.556
2.226
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ma infatti, non so come fate: io per usarli dentro gli XT devo sempre limare un po' le pastiglie (a dischi nuovi) altrimenti sfregano che è un piacere.
Io monto i dischi cinesi da mm 2,3, sulla gravel, su impianto GRX e pastiglie cinesi (spesse come le originali, se non ricordo male) e non ho problemi di strusciamenti vari.
Sulle MTB dove monto XT 8120 uso dischi BCA 203/180 (mm 2,15 e 2,10) e 180/160 (mm 2,10 e 1,95) e non ho problemi di strusciamenti.
Riportate i pistoncini a zero mettendo il bicchierino sulla leva?
 
Reactions: fear_factory84

darkhorse

Biker extra
17/8/13
707
480
0
Visita sito
Bike
Neuron
QUA adesso sono a 29,90...

Però versione OEM senza scatola...
 
Reactions: AxelMTB

fear_factory84

Biker grossissimus
19/4/21
5.704
2.722
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
occhio che di questi dischi c'era una versione che era rumorosa perche' prendevano gioco i nottolini, non so se sono questi, prima di comprarli verificate.. quelli senza alette di dissipazione sicuramente non hanno questo problema (gli XT normali),
 
Reactions: darkhorse

darkhorse

Biker extra
17/8/13
707
480
0
Visita sito
Bike
Neuron
occhio che di questi dischi c'era una versione che era rumorosa perche' prendevano gioco i nottolini, non so se sono questi, prima di comprarli verificate.. quelli senza alette di dissipazione sicuramente non hanno questo problema (gli XT normali),
Potevi dirlo ieri...
Come disse Vasco...Ormai è tardiiii

Comunque io di primo equipaggiamento avevo questi con le alette e non ho avuto problemi di rumorosità o altro.... sono semplicemente finiti