spalla

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao a tutti, sabato scorso sono caduto a pian delle betulle e ho picchiato la spalla. All' inizio il male era sopportabile mentre alla sera quando alzavo il braccio era davvero forte. Per tutta settimana ho messo il voltaren e sembrava eseere tutto aposto. questo week-end sono andato a sailz d'oulx e al primo drop ho sentito un forte dolore semper alla spalla. Ho notato che scendedendo normalmente nn accusavo alcun dolore. A qualcuno di voi è già capitato qualcosa del genere? dite di andare dal medico o avete quache rimedio tipo esercizi fisici ecc.
Grazie
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
dopo una botta forte è meglio comunque andare a fare radiografia anche se è uno sbattimento...

altrimenti se lasci passare il tempo e magari hai qualche microfrattura, ti porti avanti il dolore per un bel pò.

Il consiglio unico che posso darti da non medico è di tenerlo a riposo, o quantomeno evitare attività che ti fan sentire male.
 

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
fortunatamente la clavicola nn è stata toccata, la parte in cui accusavo era la parte + esterna della spalla. E' da ieri sera che il male si è trasformato in fastidio, cmq se domani o dopo ho ancora qualcosa vado si dal medico (il mio problema è che sono un "ipocondriaco" e penso sempre al peggio, tipo che il medico mi dice che ce da operare). Vedrò cmq di farmi coraggio a andare a farmi vedere. ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo