SPECIALIZED e pezzi di ricambio

stellitex

Biker novus
11/8/12
15
8
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Specialized 29
Salve, sono un cliente Specialized, cimo ad oggi felice e spensierato, pero' devo segnalare un disservizio che dalla Specialized nn mi sarei mai aspettato. Fra le altre jo una Epic SWorks del 2012 ( comperata nel 2013 per oltre 5k euro), domenica mi si rompe un perno del carro e da ieri sono alla ricerca del kit ricambio. Per farla breve dopo svariate chats con Specialized service estrapolo l'info che essendo del 2012 e' fuori produzione e arrivederci ( prima mi palleggiavano per fantomatiche ricercje sul web per acquaisti megli USA etc etc). Scopro che su svariati forum il kit e' introvabile da anni e che Specialized se ne "fotte". Smontero' il pezzo rimasto sulla bici e ne faro' produrre uno artigianalmente ma questo DISServizio da Specialized nn me lo sarei mai aspettato. Ho tutte le evidenze dello scambio chat sul sito Specialized ma alla fine chi se ne frega di noi clienti che abbiamo cura delle ns bici. Un EX CLIENTE SPECIALIZED
 

Classifica giornaliera dislivello positivo