w-e alla grande,cumpa
Domenica mooolto probabilmente presente...magari con la nuova "bimba"
Vedo gia' la testa,speriamo che mamma Specialized spinga.....è in sala travaglio o parto
Reduce dalla mia prima Super enduro!
Spero di essere dei vostri domenica per chiudere la stagione alla grande!
...ma allora domenica è la chiusura definitiva o c'è la certezza che tengano aperto per altri week...
...io dovrei venire sabato...gira qualcuno???
Speriamo che sia bello, vorrei provare la mia nuova bike.....( danno neve tra sabato notte e domenica mattina)
se piove solo venerdi e poi tira vento....ALLA GRANDE DOMENICA!!
se piove solo venerdi e poi tira vento....ALLA GRANDE DOMENICA!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?