spurgo impianto frenante Promax Decipher

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB999

Biker novus
20/9/15
9
0
0
Visita sito
Salve a tutti, nella mia Torpado 29" erano rimasti bloccati all'esterno i pistoncini del freno posteriore Promax Decipher, per cui ho smontato il gruppo freni, ho tolto le pasticche, ho rimesso a posto i pistoncini, li ho puliti ed ingrassati, ho rimesso a posto le pastiglie e la molla, ho riavvitato il tutto....ho riposizionato la ruota posteriore ed ora la ruota scorre che è una bellezza.
Devo, però, risolvere un problema di non poco conto...devo rabboccare il DOT4 nell'impianto e devo spurgare lo stesso....seguendo i consigli del web, fra cui anche i vostri, vorrei autocostruirmi un kit per lo spurgo...per risparmiare qualche eurino!!
Mi pare di avere capito che occorrono due siringhe da 60ml, due tubetti di plastica e due connettori che vanno avvitati alle rispettive sedi..una sulla leva ed una sul gruppo pinze posteriori.
Potete cortesemente dirmi la misura dei connettori? ad es. 5M oppure 4M oppure...? Vi ringrazio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo