Tesserarsi e non appartenere a nessuno

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
49
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

ho già preso contatto con il responsabile uisp del mio territorio, grazie per le info
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
39
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, uisp e vai tranquillo.

io sono iscritto alla uisp, sono assicurato, pago 28euro all'anno, partecipo alle gare uisp (l'anno prossimo in maniera seria..., quest'anno ho fatto 1 gara e farò le ultime 5 ke sn tutte ad ottobre e 1 a novembre) e alle gare FCI.