come trasportate le vostre bike?
mi sconsigliate il trasporto all interno dell auto con sedili stesi?
mi sconsigliate il trasporto all interno dell auto con sedili stesi?
ufovolante ha scritto:che disastro sono piu confuso di prima intanto il portabici l ho comprato e montato domani devo andare a 50 km da casa a ritirare la mia nuova bimba speriamo bene se la perdo per strada salgo sul primo treno e vado al sud a vivere sotto i ponti
ufovolante ha scritto:faro il viaggio a 30 altro che 100 gia mi immagino la scena di me che guardo la bici rotolare in autostrada schiacciata da un tir allo specchietto
bobbyes30 ha scritto:io ho risolto così: L200 pickup Mitsubishi, di posto ce n'è anche per 7 bici
affiancate, ma con la ribaltina aperta, a volte l'ho usato come navetta!!!
ciauz
ufovolante ha scritto:infatti io cio la mx5 lo spider della mazda la vedo dura a metterla dentro devo affidarmi alla mia vecchia golf
ufovolante ha scritto:... se la perdo per strada salgo sul primo treno e vado al sud a vivere sotto i ponti
Sasar ha scritto:
mi piace la tua soluzione ..... mi mancano solo 25000 per poterla acquistare !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?