Ma quindi hai reggisella a destra e cambio a sinistra? All'ingleseNo, la leva per il reggisela ce l'ho a destra....
purtroppo, il collarino della leva del freno sembra non sia compatibile con il smanettino del cambio....e mi sa che devo cambiare anche quelli...e per me la cosa si complica....