Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
spettacolo....:celopi?

quasi quasi.... prox piccolo upgrade... mi piacerebbero di pi?ancioni, le avrei trovate della straitline ma non credo siano compatibili con i tech M4...

Hope per il momento snobba l'arancio...ma visto che sta andando di moda chissà, dovresti provare a domandare a DSB.

Però le Straitline dovrebbero essere compatibili, prima che uscissero i particolari originali Hope stavo per comprare da FREE-RIDE le leve della Straitline e ne avevo domandato la compatibilità con gli Hope Tech M4, mi avevano risposto affermativamente. Prova a mandargli una mail, sicuramente ti risponderanno.
 

newnoise

Biker velocissimus

Ora provo a scrivere! Perchè se vedi queste (fantastiche!)

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25131

non mi paiono proprio uguali alle hope che ho montato di serie, soprattutto non vedo le predispozioni per le rotelline di regolazione della leva, ti torna?

EDIT:confermo che free-ride mi ha già risposto e le leve non sono compatibili! azz!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito

Le avevo viste pure io a suo tempo su chain e avevo scritto a free-ride apposta per togliermi il dubbio.
Strano, a suo tempo la risposta era stata un'altra
 

newnoise

Biker velocissimus
Le avevo viste pure io a suo tempo su chain e avevo scritto a free-ride apposta per togliermi il dubbio.
Strano, a suo tempo la risposta era stata un'altra

Ma infatti vedendo le immagini su chain mi era venuto il dubbio di compatibilità...se vedi le Hope originali salta subito agli occhI! Pace, aspetterò...le vorrei infatti arancioni piuttosto che dorate..
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it

Ciao Davide,

complimenti!!!
Ottimo assemblaggio!!!!
Son felice anche delle sensazione che ti ha trasmesso, ma ne ero certo sai?

Allora poi si organizza l'uscita eh! ;))
TEO
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
50
Roma
www.yellowelise.org
ciao
sono andrea,
ho appena preso una remedy 8 del 2010 nuova con supersconto, entro anche io a far parte della famigghia...
qualche esperienza all mountain la ho (lapierre 514, 516 e specialized FSR), spero di non pentirmi dell'acquisto :)
 

newnoise

Biker velocissimus
ciao
sono andrea,
ho appena preso una remedy 8 del 2010 nuova con supersconto, entro anche io a far parte della famigghia...
qualche esperienza all mountain la ho (lapierre 514, 516 e specialized FSR), spero di non pentirmi dell'acquisto :)

Non credo proprio che te ne pentirai!! anche io ho una lapierre (froggy da FR) e posso già dirti che dopo un solo giro AM, il carro del remedy lavora divinamente!
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
comprata a ottobre remedy 9 2009 (trovata qui sul mercatino di mtb forum).
Sono fresco di mtb. l'unico confronto ce l'ho con una scott genius.

Il mezzo è spettacolare. Veramente soddisfatto dell'acquisto.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
47
Acqualagna
Visita sito
comprata a ottobre remedy 9 2009 (trovata qui sul mercatino di mtb forum).
Sono fresco di mtb. l'unico confronto ce l'ho con una scott genius.

Il mezzo è spettacolare. Veramente soddisfatto dell'acquisto.

Ciao, che tipo di confronto?
puoi descrivere le tue opinioni?

Io al momento del cambio della mia vecchia bici ero indeciso fra genius e remedy... ha vinto la remedy 9 del 2010.

Vi ricordo che dal 2010 le remedy montano forcelle con steli da 32,non più da 36 come i modelli antecedenti,e che quindi i nuovi modelli sono in po' più "docili" rispetto ai vecchi.
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Vi ricordo che dal 2010 le remedy montano forcelle con steli da 32,non più da 36 come i modelli antecedenti,e che quindi i nuovi modelli sono in po' più "docili" rispetto ai vecchi.


La genius mi è sembrata meno stabile e forse un po' meno pedalabile.
Però è un giudizio un po' così. L'ho usata un girno in bike park (kranjska Gora). Non saprei dirti che versione fosse, probabile che fosse montata più leggerina della mia remedy. Appena riaprono e torno su con la mia rifaccio il confronto con migliori conoscenze.
Visto che la nuova ha la 32 forse il mio confronto perde valore.
Sicuro che la 36 in discesa (anche per un babbeo come me) fa la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.