Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito

Come promesso eccomi qui.
Remedy 9 2011 taglia 17.5 configurata come da elenco 13,7Kg
 

pacaldi

Biker popularis
3/10/08
50
0
0
49
Ascoli Piceno
Visita sito
Come promesso eccomi qui.
Remedy 9 2011 taglia 17.5 configurata come da elenco 13,7Kg

Mitico Dado! Grazie!

Il motto di Trek è:
"Tutti sanno fare bici leggere, il difficile è farle leggere e robuste"

Comunque ho deciso, sabato la dovrei prendere se è arrivata! Cercherò di fare una recensione, per ora grazie sei stato gentilissimo!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Piccola info, sulla trek remedy 2011, si possono montare al posteriore specialemente delle ruote Mavic CrossMax ST 2009 con dietro lo sgancio rapido normale da 135x9mm?
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
30
BIELLA
Visita sito
Io ho prenotato la Remedy 9 2012... Ma i negozianti in zona (AP) non hanno notizie certe sulla consegna... Telefonata di oggi e il rivenditore ha detto di farmi sentire martedì 18.
Stay tuned!

e io come resisto senza bike?
grazie perchè il mio rivenditore è da 3 settimane che dice che sarebbe arrivata quella dopo...
 

Actarus

Biker serius
26/7/06
113
2
0
41
lido di camaiore
Visita sito
Bike
Sb6c
Ciao a tutti, sto per acquistare una remedy 7 del 2010 usata, volevo sapere se per la garanzia il venditore mi deve consegnare lo scontrino o cos'altro...grazie!
 

pacaldi

Biker popularis
3/10/08
50
0
0
49
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare una remedy 7 del 2010 usata, volevo sapere se per la garanzia il venditore mi deve consegnare lo scontrino o cos'altro...grazie!

Penso di si altrimenti come dimostri l'acquisto...

Comunque vi posso dire che Trek è diventata distributrice diretta Italia, con un magazzino unico per l' Europa (In Olanda ho sentito) risultato:
Consegne in ritardo, nel particolare la Remedy 9 Gennaio 2012...

Fonte rivenditore ufficiale Trek!
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
30
BIELLA
Visita sito

 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
uffa...io sto aspettando da 3 settimane senza bike e senza avere nessuna prospettiva... spero almeno per Natale mi faccia il regalo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.