Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.778
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi, mi serve una cortesia!

Ho smontato l'ammo della mia remedy 2009 per farlo protonizzare, ma adesso non ricordo più come vanno rimontate le "boccole/rondelle lucide" di alluminio!

Qualcuno può inserire una foto dettagliata della parte superiore telaio/ammo?

Grazie
 

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
ciao,scusa potresti spiegarmi cosa vuol dire "protonizzare" ? siccome ho anche io la stessa bike e sono incuriosito,l'hai alleggerito? upgradato? o solo revisionato??? grazie
 
4/8/06
1.778
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
molto meglio, grazie.

Mi confermi che la parte più stondata dei "copriboccole" di alluminio aderisce alle boccole?

Domani monto l'ammo... inserirò una foto con la modifiche.
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
PERFECT!

Mille grazie, era proprio la conferma che mi serviva!

Questa è la modifica che ho fatto



Quella sarebbe la << valvola aria aggiuntiva per controllare la pressione dell'aria che agisce sul vaso d'espansione.>>?
Quanto ci hanno messo per il lavoro? Non vedo l'ora di sapere il resoconto su come lavora ora.
 

surferbiker

Biker novus
10/9/08
32
0
0
pantelleria
Visita sito
ciao a tutti finalmente mi è arrivata la trek remedy 7 2009 che aspettavo da un mese.
ora sono completamente all'asciutto per quanto riguarda ammortizzatori ed ammo, avevo bisogno di suggerimenti sulla regolazione dell'ammo che riporta una tarchetta con su scritto 25% e 35% inserita sul l'ammortizzatore e poi sul funzionamento della forca lirrck. la bike è montata come indicato nel sito trek.
ho letto che bisogna tarare il fox float rp2 ho visto la procedura ma io non ho la pompa e nel mio paese (pantelleria)non esiste un centro assistenza per il dire il vero neanche un negozio di bike.
datemi dei consigli e due giorni che guardo la bike ma nonla posso usare per paura di compromettere qualche parte non regolata bene.
dopo vari tentativi sono riuscito a regolare i freni a disco e il cambio mi manca ora capire il funzionamento degli ammortizzatori.
help me
grazie in anticipo per le vostre dritte
 

surferbiker

Biker novus
10/9/08
32
0
0
pantelleria
Visita sito
ciao finalmente mi è arrivata la remedy 7 2009.
ma da vero principiante ho difficoltà nella sua regolazione.
mi sapreste dire come tarare l'ammo e il corretto funzionamento della forca.
sull'ammo è presente un collarino con indicare due percentuali 25% e 35% a cosa serve.
poi la ghiera sulla liryck con scritto compression a che serve.
sono veramente ingnorante
help me
grazie
 
4/8/06
1.778
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Posso darti alcune indicazioni:

io peso circa 70 kg e l'ammo l'ho tarato a 155 psi. Per fare questo però ti serve una pompa ad alta pressione (in teoria dovrebbero avertela data insieme alla bici...)

La forka dovrebbe essere a molla, quindi nessuna regolazione...

P.S. Usala la REMEDY che non si rovina!

Ciao
 

wins81

Biker superis

Per la bike di nuovo complimenti e mi raccomando posta qualche foto! :-?

Per le tue richieste: vedo che hai già kiesto nelle sezioni giuste, quindi ritagliati un po' di tempo, leggi i manuali e gli articoli... vedrai ke nel fosso non ci vai (in senso figurato, ovvio!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.