wins, quando ci andiamo con l'anzianoCiao ragazzi, se volete gustarvi la nostra bici in un contesto da paura guardate questo articolo!!!
http://www.mbaction.com/ME2/dirmod.asp?sid=&nm=&type=news&mod=News&mid=9A02E3B96F2A415ABC72CB5F516B4C10&tier=3&nid=D81743FD660C4B069794CC3F75267DA8
wins, quando ci andiamo con l'anziano
Ragazzi, mi serve una cortesia!
Ho smontato l'ammo della mia remedy 2009 per farlo protonizzare, ma adesso non ricordo più come vanno rimontate le "boccole/rondelle lucide" di alluminio!
Qualcuno può inserire una foto dettagliata della parte superiore telaio/ammo?
Grazie
ciao,scusa potresti spiegarmi cosa vuol dire "protonizzare" ? siccome ho anche io la stessa bike e sono incuriosito,l'hai alleggerito? upgradato? o solo revisionato??? grazie
è questa che ti interessa
Quella sarebbe la << valvola aria aggiuntiva per controllare la pressione dell'aria che agisce sul vaso d'espansione.>>?PERFECT!
Mille grazie, era proprio la conferma che mi serviva!
Questa è la modifica che ho fatto
ciao finalmente mi è arrivata la remedy 7 2009.
ma da vero principiante ho difficoltà nella sua regolazione.
mi sapreste dire come tarare l'ammo e il corretto funzionamento della forca.
sull'ammo è presente un collarino con indicare due percentuali 25% e 35% a cosa serve.
poi la ghiera sulla liryck con scritto compression a che serve.
sono veramente ingnorante
help me
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?