pesata oggi la 9.6 , stock che più stock non si può, con camere d'aria portaborracce e pedali exustar E -PM215 fa: 11.75 kg....i sono rimasto un pò male , ma considerando che le ruote montate con tutto, tranne sganci fanno 2kg davanti e 2,4kg dietro..
I cerchi della 9,6 sono giá tubeless ready?
Le At-850 della 9.6 non sono tubeless-ready. Lo sono,invece, le mustang montate sulla 9.7
una premessa, in un modo o in un altro +/- tutti i cerchi possono diventare tubeless ready, la differenza consiste nell'affidabilità a basse pressioni e nel tempo, nella sicurezza e nella semplicità di montaggio.
Detto questo, si, esistono tre tipi di cerchi:
- non tubeless: sono venduti e garantiti dal produttore per essere usati con le camere d'aria, come ti ho già detto, con dei limiti, si possono trasformare in tubeless
- tubeless ready: sono cerchi pronti per accoppiarsi perfettamente con il tallone di un copertone UST (tubeless o tubeless ready), ma per essere a tenuta stagna hanno bisogno di un nastro o di un flap (come i bontrager mustang) per chiudere i fori dei nippli. Il produttore garantisce.
- tubeless: come i primi, ma completamente a tenuta d'aria
foto non è ho, ma c'è sia la protezione sotto l'obliquo che sul fodero basso del carro
le protezioni sono in un materiale gommoso, incollato, senza fascette
Sono orribili si,ma secondo voi perchè le hanno messe solo sulla gamma SL ?
io ho la mia idea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?