Un ciccione in bicicletta :)

kagemitsu

Biker novus
10/4/13
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

sono Cristian, 30 anni, abruzzese. Ero appassionato di corsa, finché un brutto infortunio al ginocchio mi ha costretto a stare fermo per circa un annetto.

Recentemente ho riprovato a correre, ma la panza che ho accumulato in questo periodo di inattività mi sta causando ogni genere di infortuni alle gambe, al che oggi, mentre rientravo a casa, vedo la mia bicicletta e mi sono detto... perché no?

Mi sono cambiato, montato in sella e via per 1 oretta di pedalata, nella quale ho percorso circa 22km. Ho deciso che mi dedicherò alla bicicletta d'ora in avanti, nella speranza di riacquistare la forma di un tempo.

Non vi so dire che bici ho perché non ci capisco niente (per ora). So solo che ha gomme lisce e vicino alla catena reca la scritta "Citybike". Il cambio è Shimano però.

Spero possiate aiutarmi in futuro a diventare un pedalatore serio. Fino ad allora, buon viaggio a tutti.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Per essere un ciccione come dici tu se in un ora hai fatto 22 km anche se in pianura , non è proprio male , spero che l'esperienza ti sia piaciuta e vedrai che con un po' di attenzione all'alimentazione e molta bici tornerai presto in forma !!!!
Saluti Simone
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Benvenuto da un abruzzese come te!!! anch'io diversi anni fa mi avvicinai alla MTB per via del ginocchio malandato, mai più abbandonata da allora!! e 22 Km come prima uscita tanto di cappello!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo