Comunque mi pare assurdo che per contattare una realtà come Yep occorra passare da un forum e sperare venga visualizzato un messaggio.
Ho avuto anche io per un breve periodo un uptimizer 3 e non posso che parlarne bene... ma non mi pare il primo caso dove invocando la loro assistenza bisogna sperare, avere tanta pazienza e come ultima spiaggia passare da un forum per avere la visibilità necessaria.
Forse sarebbe una cosa su cui lavorare. O comunque specificare nei vari canali di assistenza, che i tempi sono moooolto lunghi. Altrimenti uno si sente abbandonato, soprattutto dopo aver speso certe cifre.
Solo una riflessione eh, nessuna polemica. Più che altro un consiglio a Yep.
Ho scritto anche a Pro-M (che non ho capito se sono distributori veri e propri o se è solo uno dei marchi che commercializzano) e mi hanno risposto in tempi rapidi. Diciamo che comunque un feedback di supporto sono stato in grado di riceverlo.
Purtroppo io avrei bisogno anche della soluzione in tempi altrettanto rapidi, ma quello dipende dalla causa del mio malfunzionamento e senza averlo visto capisco che possa essere poco realistico indicare la soluzione... i miracoli pare li facesse soltanto uno.. :)
Vi faccio sapere se ci sono sviluppi.