Giovo Bike ha scritto:bravi ragazzi, vedo che siete sempre abbastanza attivi...
e per chi non lo fosse inizi a sgranchirsi le gambe che il 5 Marzo si riparte:
Corsagna ci aspetta...![]()
Presente alla ruota di Maik, se non ni da' troppo gasse!!!Maik ha scritto:PRESENTE!!
allora sei andato stamani? Che culo ti sei beccato pure la neve bella fresca...Maik ha scritto:Domattina, se non piove, ritorno in Pizzorna per cercare di chiudere un sentiero pensato da me e da Mommi (domani, purtroppo, assente).Per chi volesse venire, alle 9:30 al monumento di Marlia.
Il mio cell è 3497733403![]()
Mommi ha scritto:allora sei andato stamani? Che culo ti sei beccato pure la neve bella fresca...
e io a lavorare e lograrmi poi per dispetto ora piove!![]()
Maik ha scritto:E invece non sono andato.... stamani alle 8:30 mi sono alzato e a casa mia pioveva... allora ho rinunciato e sono andato a fare delle commissioni... uscita saltata... azz!!
Pazzo di Lucca ha scritto:Io e Ziforty domani andiamo sul monte penna sopra Santa Maria del Giudice:
Io e Luca ci troviamo alle 9:30 all'ITI poi partiremo in bici da Vicopelago. Ascesa a Pozzuolo (asfalto) dove inizia l'offroad, poi Quattroventi e salita finale al penna su sentiero. La discesa a tratti bella tecnica ci porterà a Santa Maria del Giudice. Poi penso rientreremo su asfalto. Giro breve ma intenso. Chi si vuole aggregare e' ben accetto e mi puo' chiamare stasera fino alle 21:30 o domattina direttamente oppure trovarsi direttamente all'ITI alle 9:30 (magari mi manda un SMS per avvertirmi)
cell: 3396522920
Hai detto bene, l'importante è partirePazzo di Lucca ha scritto:Io stamani mi sono alzato alle 11 e verso mezzogiorno sono partito in solitaria nonostante il tempo non fosse dei migliori (L'importante e' partire).
Ma quante ne conosci?Sono andato su asfalto ad Arsina, poi ho scalato offroad duramente Montecatino, ho cavalcato tutto il crinale attraverso il fango e le fosse create dalle moto da cross fino alle 4 strade e San Graziano. Poi ho percorso in discesa la mulattiera fino a Tempagnano di Valdottavo e rientro sulla Lodovica palloso su asfalto non ne avevo proprio piu'....ma Sospel si avvicina.
Qualcun'altro conosce questi sentieri?
Mommi ha scritto:Ciao "Gufo" volevo provare a venire ma stamani alle 9.30 stavo uscendo dal mondo dei sogni...![]()
Però considerando il jet leg :taxi-dri: forse potevo farcela...
Ho aperto la finestra, sole! E poi dopo il pieno fatto ieri sera stamani come potevo non uscire?![]()
Giro molto più tranquillo ma un po' di benzina l' ho bruciata e stasera si raddoccia!!!
Darsena yesterday, today, tomorrow!!!:-P :-P :-P
Grande Gufo anche sensa becco!!!o-o
Pazzo di Lucca ha scritto:Ma se si facesse sabato il PRATOFIORITO? Fatemi sapere
Maik ha scritto:Per me potrebbe andare bene... certo che la domenica c'è l'uscita in Pizzorna col Giovo.... ma se po' fà, se po' fà!![]()
Pazzo di Lucca ha scritto:Tanto non faremo tutta la salita da Bagni di Lucca perche' deve venire anche Ziforty e Valanga (a cui vengono i crampi anche quando monta le scale). Si partirebbe da piu' o meno Montefegatesi