Non credo, i due fori sono ben più larghi...ma soprattutto sono 2 e fuori asse rispetto al buco del BB...quindi credo di no, l'ISCG 05 è un po' più largo ma non così tanto...
Per toglierti ogni dubbio questo è il famoso prototipo del v10 2008...toh c'è il taco!
Si chiama taco, o almeno così lo chiamano, dovrebbe essere prodotto da e-13 per l'anno prossimo ma non so ancora per quando, quello che vedi sembra ancora la versione fatta prendendo un bash supercharger e tagliandolo ad un quarto...