Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dai non fare il difficile! Il giro di domenica è lo stesso di sabato scorso, vieni domani, vedi posti nuovi e saremo 7 o 8.
Ti passo a prendere a casa, ho portabici per 3 pezzi.
Alle 6.40 sono da te.
A domani!!
 

luca_81

Biker superis
Dai non fare il difficile! Il giro di domenica è lo stesso di sabato scorso, vieni domani, vedi posti nuovi e saremo 7 o 8.
Ti passo a prendere a casa, ho portabici per 3 pezzi.
Alle 6.40 sono da te.
A domani!!

Picasso ti ringrazio ma, in questo momento, non riuscirei sicuramente a reggere il vostro ritmo, per quanto blando possa essere... e su un percorso così lungo come lo avete programmato credo proprio vi farei accumulare troppo ritardo... Comunque grazie, sempre gentilissimo...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
37
Mercatino Conca
Visita sito

A che ora e previsto lo svalicamento nella valconca???
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
38
Gatteo
Visita sito
Ok allora siamo a cavallo di un bricco!! Mandami il tuo cell. ti chiamo per strada. Il mio lo trovi sul profilo
stasera ho tolto i punti che mi hanno dato nel mento venerdi scorso.. purtroppo all'ospedale non avevano lavorato bene e stase la ferita non era ancora rimarginata del tutto.. x domattina quindi devo imanere in forse e vedere in che stato è al risveglio sperando che sia tutto ok perchè vorrei esserci..
 
Meglio dire : esordio da biker IN VALCONCA...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Aggiornamento partecipanti:
  1. Fmbike
  2. glassman
  3. andre rescuebiker
  4. Maqui
  5. apenseri
  6. Luca81
  7. wascotti
  8. Turo
P.S. sto "lavorando" affinche siano con noi anche due bikeresse,
però sono un po' titubanti: temono che le lascerete indietro!
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Proposta molto allettante, domani testo la bike perchè reduce da problemi, se è tutto ok saro' de vostri con molto piacere!!!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Aggiornamento partecipanti:
  1. Fmbike
  2. glassman
  3. andre rescuebiker
  4. Maqui
  5. apenseri
  6. Luca81
  7. wascotti
  8. Turo
P.S. sto "lavorando" affinche siano con noi anche due bikeresse,
però sono un po' titubanti: temono che le lascerete indietro!

Ciao Andrea, se percaso il tuo elaboratore dati ti porta sù al "tuo" amato carpegna assecondalo pure, ogni tanto mi mancano
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ok alle 8.00 dovremmo essere a Ponte Verucchio. Ci si vede la.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Andrea, se percaso il tuo elaboratore dati ti porta sù al "tuo" amato carpegna assecondalo pure, ogni tanto mi mancano
Basta chiedere e si và!
Questa domenica mi sono lasciato tentare da Glassman per le Highlands......
Mi sa che ancora non vi ho portato a provare il "sentiero dei Pini"!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P.S. sto "lavorando" affinche siano con noi anche due bikeresse,
però sono un po' titubanti: temono che le lascerete indietro!
le ho viste in azione con Turo...non penso di riuscire a lasciarle indietro

prima ho sentito la manu, e diceva che domani sera hanno un compleanno e non sanno se ci sono
digli che io un compleanno l'ho tutti i sabato sera....poi pedalo lo stesso

Ciao Andrea, se percaso il tuo elaboratore dati ti porta sù al "tuo" amato carpegna assecondalo pure, ogni tanto mi mancano

Basta chiedere e si và!
Questa domenica mi sono lasciato tentare da Glassman per le Highlands......
Mi sa che ancora non vi ho portato a provare il "sentiero dei Pini"!

facciamo la prossima, così aspettiamo Contract che ci teneva a farlo e anche Ciobo, entrambe in fiera domani (Cico non lo nomino, ormai è passato "al lato oscuro")
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
38
Gatteo
Visita sito
Gran bel giro oggi.. Mi sono proprio divertito.. :) peccato solo x la foratura ke ha ritardato il rientro.. Ma il giro è stato concluso comunque.. :)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dunque...dove ero rimasto?
ah si, vi volevo dire che di albe ne vedo tutti i giorni...come questa raramente....





già sapevo come sarebbe andata:
giornata stupenda
bel gruppo di 10 bikers (Luca..... ti sei addormito???!!!!!!)
fondo perfetto
assenza o quasi di fango (ne abbiamo trovato molto di più per la notturna dell'osservatorio....vero Dragusso??)







quando il Sommo mi ha comunicato la possibile "variante" per un nuovo ed inesplorato single-track trialistico, non ho saputo resistere



vi dò un'indizio

là dietro l'ingresso



qua in fondo l'uscita



uomini e mezzi son stati messi a dura prova





qualche riparazione urgente è stata fatta con mezzi di fortuna



pedalare col tepore del sole il 22 gennaio non ha prezzo, ringrazio Maqui che se n'è tornato a casa da solo col fiorino, io me la sono gustata tutta e mi son fatto una passeggiata fino a Riccione, alla prossima......."sentiero dei Pini"?????

p.s. gli stessi posti in febbraio 2011

 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
De nada amigos la prossima pedaliamo tutti e due!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.