verniciatura

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
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marco912003

Biker serius
5/9/10
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milano
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ciao allora dipende da cosi intendi per 'verniciatura in officina' ci sono vari modi per verniciare ad esempi a polvere a spruzzo ecc. vabbe' a bomboletta si se fai un bel lavoro esce anche bene ma si graffiera' facilmente anche che gli passi il fondo, poi il colore in diverse mani e la vernice trasparente lucida (protettivo) qualcosa in piu terra' ma non cambia troppo invece una verniciatura ''in officina'' viene meglio ed e' piu resistente usando della vernicie bicomponente + adeguato fondo fa si che la vernicie 'attacca' alla superficie sappi che farlo verniciare da qualcuno costera' sempre di piu' che farlo in bomboletta con evidente qualita' migliore diciamo che verniciando a bomboletta:
PRO
-costo
-tempo impiegato
-facilita'
CONTRO
-resistenza
-qualita'

invece verniciando facendolo fare da qualcuno che se ne intende:
PRO
-qualita'
-resistenza
-aspetto
CONTRO
-prezzo
non costa neanche piu di tanto perche se trovi magari un carrozziere che sta verniciando una macchina magari dello stesso colore che vuoi tu una passata la da anche alla bici e ti chiede una cavolata
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
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Paperopoli
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Bike
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La differenza fondamentale è la verniciatura a caldo o meno. Con un compressore puoi verniciare bene anche tu, dopo aver ben preparato il fondo, però la differenza la fa l'asciugatura in forno. Quindi chiedi ad un carrozziere quanto ti fa in questo caso.
 

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