Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grande vito!paura zero!sui tronchi sarà stato a 3 metri...fare il 180 senza pensarci un attimo nn è da tutti a quell'altezza!se sbagli sono -azzi.belli anche i passaggi alla fine del video!o-o :-? o-o
ma è stato quando c'era il campionato di trial in moto ad assago. perchè i percorsi nn sembrano tanto da bici. ma usa la koxxboxx????? o è la carbon?? comunque veramente bravo.
mamma mia,paura:-? :-? :-?
avrei voluto vederlo anke in gara con le moto....imho gli dava la paga,se era in gara,si era preso solo un paio di penalità e 5 nell'ultimo xkè è sceso,ma ha fatto tutti i percorsi in tempi record,spettacolare...........................
PS:una kikka la delorian ke si vede sullo sfondo ad un certo punto.......ritorno al futuro rulez
Io l'ho visto dal vivo, al palagiaccio di Pontebba (Friuli Venezia Giulia).
Ma in quel tempo era ancora campione italiano cmq anche li c'erano dei percorsi simili su tronchi e pozzetti in cemento.
A dire la verità era una gara di trial con le moto, ma negli intervalli entrava in scena lui.
grande vito...ho visto il video. però non capisco una cosa...ho è da un pò che non si allena, oppure non si trova a girare con la karbon (girava con la V-racing fino a 2-3 mesi fà).
dico questo perchè nel video l'ho visto insicuro e sporco a girare rispetto al vito che ho visto le ultime volte a girare. bho...sarà un periodo di bassa!