[Video] Toto e Diego.... l'Italia c'è

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
eccezionali! la presentazione di jack mi ha fatto finalmente "comprendere" il freestyle: pura tecnica e concentrazione
 
T

teoDH

Ospite
Bravi, è bello sapere che dallo scorso anno si sono sbattuti, spesso facendo sacrifici, per mettersi in discussione a livello internazionale, andare a fare contest, confrontarsi con i top rider mondiali, spesso facendo ottima figura e tenendo alto il nome dell'italia, in un paese dove il dirt conta meno di zero, loro stanno lavorando per crescere, e i risultati si vedono anche in questo bellissimo video...

Complimenti, IN DIRT WE TRUST!
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Caro Jack, mi sento tirato in ballo dalle tue affermazioni:

"Auguro a loro tutto il bene e se potrò tutto il supporto che riuscirò a fornirgli anche se, purtroppo (e non vuole essere una critica ma solo un?analisi), le aziende si concentrano sempre sui mercati che tirano al momento e spesso non si impegnano in un supporto anche piccolo a due rider di soli 19 e 20 anni davvero promettenti che potrebbero crescere davvero tanto con un supporto decisamente inferiore rispetto ad altre discipline."

Supportiamo Diego e Toto da un anno, fornendogli la bici e tutti i componenti di cui hanno bisogno. Siamo forse la più piccola distribuzione di componenti e bici sul mercato italiano, e l'anno scorso siamo stati gli unici ad interessarsi a loro (premesso che già andavano forte l'anno scorso!!!). Conosci forse più di me i numeri in Italia del mercato dirt, praticamente nel settore dirt quello che guadagnamo lo reinvestiamo tra atleti e sponsorizzazioni di eventi.

Stiamo rompendo le scatole a un bel pò di persone per riuscire a dargli di più ma non è facile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo