Un video di anteprima della versione beta di Windows 7, successore di Vista.....
http://www.youtube.com/watch?v=ykFn0ZT64iw
Che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=ykFn0ZT64iw
Che ne pensate?

ottimo e windows, nella stessa frase è una eresia.
Windows 2000 è stato il primo vero sistema stabile e affidabile di Windows.
Io ho un pc acquistato a natale 2007 ci ho messo sopra windows XP ed è tutt'oggi perfetto senza un problema e ci faccio ogni tipo di cosa immonda sopra.
Un mio amico l'ha acquistato con me, stessa identica configurazione hardware, con Vista ed è uno schifo! si impianta, ogni tanto perde la connessione wifi, pessimo davvero!
Mia sorella sul portatile si è beccata Vista...stessi problemi del mio amico...la mia conclusione è che vista fa schifo!
Le statistiche dicono che Vista fa schifo...peggio di così non si può fare credo...
Detto questo, dal tuo video non si vede nulla a me di principio sta già sulle palle che hanno spostato tutto dalla posizione originale, caspita dal 98 all'XP è cambiato molto, ma di fatto trovato tutto nello stesso posto, su Vista no!
Windows 2000 è uno dei migliori sistemi che Microsoft abbia mai creato...
Win Me e' stato il peggiore.....2000 funzionava ma era un mattone (derivato da windows server).......Vista in realtà e' un sistema molto stabile.....sono le applicazioni che ci devono girare sopra che sono in crisi a causa dei cambiamenti imposti dal S.O.
Seven secondo me non avrà novità particolari.....sarà un "Vista 2" con qualche accorgimento in piu', giusto per vendere Vista corretto e ottimizzato sotto altro nome in modo tale da superare i pregiudizzi (in gran parte fondati) degli utenti Vista........IMHO
Per lavorare, parlo di programmazione, Linux non ha rivali, per tutto quello che è multimediale meglio Windows...
XP, fatto girare su una macchina ben assemblata, è ottimo... l'importante è non installargli il SP3 che è stato secondo me sviluppato da MS per far vendere vista!!!![]()
...'nzomma...
Io sono Linuxiano dentro, solo che un po'inizio a stancarmi. Fin che programmi per il gusto di farlo, tutto bene.
Quando inizi a lavorarci sul serio, a dover fare i conti con tempi di lavorazione, time to market, studi di fattibilità e compagnia cantante inizi a pensarci.
Tutto quello che è di utilità indiscussa esiste per Linux, in licenza Gpl, e va di solito benone. Per tutto il resto, diciamo di scarso interesse accademico, rischi di trovare poco e malissimo documentato. Molte volte capita che se proprio vuoi un driver te lo devi scrivere tu. Viene come lo vuoi, indubbiamente, ma spesso devi mettere in conto qualche settimana di lavoro imprevista e molti sbattimenti di testa se il produttore della scheda o del chip non collabora. Il driver Win il più delle volte è bell'è fatto...
Ciao
TT:
Adesso che mi ci fai pensare da quando ho installato il SP3 il pc si è rallentato di non poco... maledetti!!!!
Io cmq sono fortemente tentato di passare al mac per la prossima macchina... anche se di impuntamenti ne ho visti parecchi anche lì.
Il problema sono i costi decisamente + alti.
Anche a me è venuto il trip del mac...ma di fatto ora come ora costano troppo per quello che danno, a livello di HW sono praticamente identici ad un pc "normale" quindi la spesa si riversa solo nell'estetica che onestamente non giustifico affatto...però un mac mi intrippa...
Solo nell'estetica non direi, visto che tutta l'architettura HW è studiata e ottimizzata (può essere anche un malus per chi preferisce progettarsi il pc da solo) e il sistema operativo è più fluido.
Tornando il topic io spero fortemente che W7 recuperi (senza folli richieste hardware) gli innumerevoli punti persi con Vista, in assoluto il SO peggiore che abbia mai provato.