Ultima modifica di un moderatore:
Bah, più che vecchio, a me sembra un ottimo ammo.I...il mio glorioso Fox DHX 5.0 HV booster valve...tutta un'altra cosa, nonostante "tecnologicamente" più vecchio...
Anch'io le 2 yeti le uso per gli stessi percorsi, ma la 26 (enduro) è montata più tosta e cammino comunque più spedito rispetto alla 27,5 (trail).Le due Rocky le uso x lo stesso scopo e identici percorsi...con la 27,5" però mi riescono meglio e l' asticella di quello che riesco a fare si è alzata un pochino.
Ah...ok.Anch'io le 2 yeti le uso per gli stessi percorsi, ma la 26 (enduro) è montata più tosta e cammino comunque più spedito rispetto alla 27,5 (trail).
Vedremo a parità di indirizzo, escursione e montaggio, se c'è differenza tra i due formati![]()
Nel mio caso passerò tutto dalla 26 alla 27,5 tranne ruote ed ammo.Ah...ok.
Io in pratica non le ho differenziate per montaggio...sono diciamo alla pari, entrambe possono sopportare dal bike-park alla uscita epica da 2000mt dell'estate, ma con materiali e pesi ben diversi, ci balla quasi 1,5kg a favore della 27,5".
Grazie,andrò a provare sto giro. Vedo che le hai su strava, se capisco come scaricar la traccia guardo quanto asfalto mi toccaDa Brusnengo salgo in cima al paese poi sterrato alla chiesetta, discesa, di nuovo sterrato alle RR, discesa, di nuovo sterrato alla discesa dei 3 Guadi che ho fatto ma non ho segnalato, discesa, poi sterro e un pochino di asfalto a prendere il 124, discesa e poi risalita in asfalto a prendere M 41, discesa e asfalto per Brusnengo.
Direi bitume il minimo sindacale.
La zona è fantastica e ti permette qualsiasi anello: 15-25-30-40 km da 500 a 2000 D+.
Mah, ho sempre comprato cuscinetti, parti di ricambio in metallo e tutto ok.Ma sul sito yetifan gli articoli sono originali? Ho acquistato delle plastiche di protezione per il telaio, e sono diverse dalle originali montate di serie che avevo sul telaio...
Grazie,andrò a provare sto giro. Vedo che le hai su strava, se capisco come scaricar la traccia guardo quanto asfalto mi tocca![]()
Mah, ho sempre comprato cuscinetti, parti di ricambio in metallo e tutto ok.
Sulle protezioni non saprei...Prova a controllare che siano dello stesso anno della bici.
Perché che manubrio hai?... anche se di sicuro subito cambio manubrio almeno da 760 e raise 20 e un attacco da 50mm...
Grazie... il manubrio di serie monta il Race Face Chester mi sembra da 740 ma è praticamente piatto e non mi sono trovato benissimo.... oltre alle grafiche secondo me abbastanza ridicole su una bici del genere....Perché che manubrio hai?
Bici stupenda!!