e bbbelin,ce ne fossero...tanto di cappello!!
fagli i complimenti e salutalo,magari la prossima si gira insieme
qui sopra Imperia -se riusciamo ad organizzare 'sta benedetta gara di enduro di Imperia questa potrebbe essere una p.s.
- comunque scusa la mia ignoranza,da Strava non si puo' ricavare? e' questo
http://www.strava.com/segments/6691659
comunque un amico mi pare lo abbia tracciato e inserito nel forum,lui e' Antonino Pippo e la traccia mi pare la abbia chiamata 'Downhill Borgo d'Oneglia'
se un giorno capiti verso qui ci andiamo insieme,lo uso spesso come test per salita (un'ora/ora e un quarto di salita abbastanza dura dal mare fino a 550m circa ...comunque ci salgo con la mono 32/34) e bici/componenti vari in discesa
beh 'bello liscio e guidato' per me questo non lo e' molto,soprattutto nella seconda parte.i salti sono tutti abbastanza tecnici e 'pericolosi',e ci sono diversi passaggi abbastanza 'problematici' se presi 'a fuoco' IMHO
a riprova di cio' diversi rider che per Antenne,Maiali e S.Rocco scendono 'bene' qui invece non la fanno troppo fuori dal buco...anzi qualcuno lo evita come la peste
anche tu se capiti verso qui fai un fischio