Yeti SB

  • Creatore Discussione cencio
  • Data di inizio
  • Watchers 59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Grazie mille. E al posteriore ?

Puoi provare l'hd in mescola trail star davanti e pacestar dietro. In realta' se hai pazienza dietro potresti provare il nuovo nn in mescola pace star ma in dimensione generosa...2,4
Magari metto le mani avanti e ti sconsiglio vivissimante il rock razor al posteriore che si è rivelato lento su asfalto e compatto (inaspettato) e inesistente su umido/bagnato ( ma questo me lo aspettavo).
 

saione

Biker superioris
26/7/10
851
17
0
63
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Buongiorno a tutti.
Sto per montare due coperture Hans Dampf. Non mi sembra di aver trovato il verso di rotazione.
Vi risulta?
Sono simmetriche?
Grazie
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Seraaaa a tutti!
Caspita non ho foto ma mi sto allenandoooo giuroooo.

Ps oggi ho provato le nuove ginocchiere Ion in polimero. Davvero ottime, sono comodissime, stringono parecchio all'inizio ma penso siano le piú valide che ho provato fin'ora.
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito

Ah ovviamente in tinta Yeti, azzurre!

Qualcuno vende un manubrio con rise 30? Volevo provarlo per sfizio
 
Reactions: Patrunne

saione

Biker superioris
26/7/10
851
17
0
63
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Consiglio.
Ho montato le Hans Dampf su cerchi Mavic Crossmax ST e mi sono accorto dal manuale che consigliano coperture fino a 2.30, mentre queste sono 2.35. Non ho avuto problemi nel montarle ma non vorrei avere problemi.
Che ne dite? Non faccio cose incredibili. Anzi.
In alternativa avrei trovato delle Crossmax SX ...
Grazie in anticipo.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.134
437
0
Carrara
Visita sito
Bike
On One Inbred

Vai tranquillo , non avrai problemi di sorta.....le misure cambiano tra i vari costruttori e magari sono uguali come dimensioni reali.
Credo che dovresti misurare l'ERTO....
Lascia stare gli SX....per le nostre girate gli ST sono ottimi!
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
136
43
0
genova
Visita sito
Bike
santa
ciao ragazzi vorrei accoppiare alla mia pike l' ammortizzatore rock shox monarch debonair , qualcuno lo ha già fatto?

e per il tune ? on line sono tutti M , la yeti monta fox con tuning L compress. e L rebound

grazie
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
58
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Vai sereno le ho usate anche io le HD sugli ST parecchio senza problema di sorta, controlla solo , prima dell'uscita, che non perdano pressione-

 

maumtb

Biker serius
25/2/08
136
43
0
genova
Visita sito
Bike
santa
pare da fonti web che il canecreek sia troppo progressivo per il tipo di sospensione della sb , che è lineare , e vada ad inficiare sullo switch.

fonti web americane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.