Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti premetto di aver letto con cura il blog sulla regolazione del deragliatore. ho un problema con il mio deragliatore e-type deore xt: quando sono sulla corona da44T e sull' ultimo pignone la catena tocca sul deragliatore, ho provato ad agire sulle viti Le H come ho sempre fatto sugli...