Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
.
Primo video del weekend appena trascorso in Val di Fassa dove abbiamo percorso il giro del Sassolungo in Mtb, a mio avviso uno dei più bei giri che si possano fare sulle Dolomiti.
Partenza e rientro in quel di Campitello di Fassa, si sale in funivia direzione Col Rodella, per poi raggiungere...
Salve Ragazzi,
il 7 Agosto si avvicina...
Pagina ufficiale http://www.campitellomatesesuperbike.it/
Per chi non ha gps, come il sottoscritto, qui (.....) c'è la mappa.
Oggi ho provato metà della salita che parte dalla rotonda di S. Polo Matese.
Ci sono dei tratti veramente tosti.
Che ne...