Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
raga per puro caso,davvero...ho trovato questa info,sul garda dovrebbero fare un festival,non c'è scritto molto di piu,chi sa dirmi di piu??? qui ci sono gli espositori e finalmnete mi posso provare sta benedetta Radon...si possono provare le bike vero?!?!?!?!?! :cucù: ............qui la lista...
ciao a tutti
mi presento, sono uno dei ragazzi che gestirà il sito www.gardamtb.com che andrà online a breve. si tratta di un portale in cui cercheremo (compatibilmente con il nostro tempo libero, visto che facciamo tutto x passione :-) ) di inserire tutto il materiale necessario x chi voglia...