visto che s'andata OT.. ..ho creato un Off-Sezione!:cucù:
Visto ciò che diceva giustamente il cencio:
"circolano ancora i vecchi luoghi comuni : sono ingombranti , non girano sullo stretto , vanno bene per gli stradoni ecc.ecc. e queste affermazioni vengono fuori da chi non ha provato nemmeno...