qualcuno mi sa dire come posso fare per sbloccare il pistoncino freno?
lo spurgo è ok, le pastiglie le ho cambiate ma non riesco a farla funzionare.
dopo vari tentativi, l'ultimo è stato di annegare la pinza freno nello svitol, e improvvisamente dopo la seconda discesona è tornata a funzionare...