Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho preso questa forcella sul forum, ma scende solo 140mm e non i 180mm di fabbrica , supposta mente gli hanno fatto manutenzione prima di inviarmela, è una Marzocchi 66 Rc2 Ata 2007
Eccesso d'olio?che si può fare? e quale sarebbe la procedura per soluzionare questo problema...